lunedì 17 febbraio 2014

C'era una volta Rainbow...

Sono passati quasi due anni (anzi, no, non esageriamo: un anno e otto mesi) da quando nella mia mente Rainbow ha preso vita.
Rainbow è un'auto e, in quel periodo, le alternative erano Dalia, Sunshine, Mistress e Rainbow. Alla fine, per un motivo o per l'altro, ho mandato quei nomi in pensione, anche se effettivamente Mistress mi intriga parecchio. Dalia, invece, al giorno d'oggi è la protagonista femminile e umana delle vicende.

Forse è il caso di spiegare un po' meglio com'è la situazione. All'epoca non avevo ancora aperto questo blog, perciò ne avevo parlato su un blog dove scrivevo un po' di tutto (e dove, chissà, forse un giorno riprenderò a scrivere di tutto).
Al giorno d'oggi ho un blog che parla di lettura e scrittura, perciò tanto vale parlarne qui. Rainbow è un'auto dotata di mente pensante o comunque che ha qualcosa di diverso dalle auto che conosciamo al giorno d'oggi. E' anche vero che vive in un mondo leggermente diverso dal nostro.

La novità è che Rainbow, troppo a lungo accantonata, è tornata in vita. E' tornata in vita anche Dalia, anche se la trama che avevo in mente va a riprendere un mio vecchio racconto, oltre che la mia idea di due anni fa, che comunque sarà modificata piuttosto radicalmente.

Non è l'unico progetto a cui sto lavorando, ma è l'unico di cui mi va di parlare stasera...

Nessun commento:

Posta un commento